Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’andamento delle squadre di Serie A in campionato.
Chi farà da outsider? La Fiorentina ha finalmente recuperato spirito, sarà una protagonista del campionato. Complimenti a Palladino per il lavoro. Anche la Lazio di Baroni è insidiosa, ha sorpreso un po’ tutti.
Le italiane in Europa soffrono
In questo campionato ci sono tante squadre di qualità. In Europa, però, soffriamo un po’ perché dobbiamo lavorare maggiormente sull’intensità, come movimento. Scudetto? Ancora è presto per dire se potrà vincerlo, ma il Napoli ha gettato la maschera. Lotterà sicuramente per quel traguardo.
Giovanni Marchese, ex calciatore del Genoa, che ha condiviso assieme al tecnico viola Raffaele Palladino il corso per diventare allenatore, è intervenuto, nel pomeriggio, ai microfoni di Lady Radio:
Raffaele non è mai stato un chiacchierone nello spogliatoio, ma esistono anche i leader silenziosi e lui è uno di quello. La sua indole partenopea poi gli permette di legare subito con tutti, di farsi volere bene all’interno del gruppo. E’ un ragazzo umile, intelligente ed equilibrato, e alla Fiorentina ha trovato una società forte che lo ha supportato anche con le scelte di mercato.
La nuova Italia del Roberto Mancini 2,0 dovrà iniziare a prendere forma nelle prossime settimane…
La Fiorentina di Fabio Grosso torna in campo pochi giorni dopo l'ottimo pareggio contro il…
Ci sono legami che resistono con il passare degli anni, ma che possono essere messi…
La Fiorentina ha chiaramente cambiato marcia. Non soltanto per le occasioni di mercato o per…
Il futuro di Dusan Vlahovic continua a essere uno dei temi più caldi del mercato…
Il mercato della Fiorentina è ricco soprattutto di opportunità. Non tutti i calciatori seguiti finiscono…