Gollini
Gollini

La Fiorentina si sta muovendo molto sul mercato, le trattative aperte con i vari club sono tante ed in questi giorni potrebbero arrivare le prime ufficialità sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata. Partendo da quello in uscita ci sono due giocatori che sembrano ormai ai saluti finali e, anche le assenze di ieri nella partita contro il Sassuolo, sono un campanello di allarme. Si tratta di Gollini e Zurkowski, con quest'ultimo pronto ad approdare allo Spezia, alla corte di Luca Gotti. 

Per il portiere classe 95' la situazione è più complicata. Come sappiamo, Fiorentina e Atalanta, sono coinvolte in una trattativa che potrebbe comprendere più giocatori ma, in ogni caso, le due società dovranno garantire all'ex Tottenham un futuro da protagonista. Alla finestra c'è il Wolverhampton.

Rimanendo sull'asse Firenze-Bergamo troviamo anche l'operazione legata al passaggio di Boga in terra viola. Il problema che frena la trattativa è legato però all'alto costo del giocatore, per questo il nome di Cittadini resta un'operazione più realizzabile. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, la formazione ufficiale di Salernitana-Torino: sorpresa Radonjic, fuori Piatek

💬 Commenti