Il ritmo con cui Nicolò Fagioli ha illuminato la sua partita sabato a San Siro è stato un vero spettacolo, segnato da almeno tre lampi di classe pura che hanno dato vita a situazioni cruciali per il match della Fiorentina.
Il centrocampista ha avuto un impatto decisivo sulla partita, dimostrando ancora una volta il suo talento fuori dal comune.Il primo momento straordinario è arrivato con una sventagliata di 40 metri, un passaggio preciso che ha avviato un’azione splendida, culminata con il gol del 0-2. Dopo, Fagioli ha lanciato un pallone verticale a Kean, mettendolo a tu per tu con Maignan, un passaggio che ha messo il compagno in condizione di fare male alla difesa avversaria.
Ma non è finita qui: l’ultimo colpo di classe è stata una palla perfetta per Dodo, che ha finalizzato al volo con il piattone il gol del 2-3, regalando un altro momento di pura bellezza calcistica. Una giocata che, a prescindere dalla discussione sul Var, ha avuto il sapore di una vittoria già conquistata.Non si tratta certo delle prime giocate di questa qualità da parte di Fagioli, che sta continuando a impressionare con il suo gioco intelligente e incisivo.
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…
Grandissima novità su DAZN. Che acquisto per l'emittente. E' stato lo stesso protagonista ad ufficializzarlo…
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…