Il ritmo con cui Nicolò Fagioli ha illuminato la sua partita sabato a San Siro è stato un vero spettacolo, segnato da almeno tre lampi di classe pura che hanno dato vita a situazioni cruciali per il match della Fiorentina.
Il centrocampista ha avuto un impatto decisivo sulla partita, dimostrando ancora una volta il suo talento fuori dal comune.Il primo momento straordinario è arrivato con una sventagliata di 40 metri, un passaggio preciso che ha avviato un’azione splendida, culminata con il gol del 0-2. Dopo, Fagioli ha lanciato un pallone verticale a Kean, mettendolo a tu per tu con Maignan, un passaggio che ha messo il compagno in condizione di fare male alla difesa avversaria.
Ma non è finita qui: l’ultimo colpo di classe è stata una palla perfetta per Dodo, che ha finalizzato al volo con il piattone il gol del 2-3, regalando un altro momento di pura bellezza calcistica. Una giocata che, a prescindere dalla discussione sul Var, ha avuto il sapore di una vittoria già conquistata.Non si tratta certo delle prime giocate di questa qualità da parte di Fagioli, che sta continuando a impressionare con il suo gioco intelligente e incisivo.
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…