Ancora sta facendo discutere molto sui social la rete convalidata ad Arnautovic del momentaneo 0-1 dell’Inter sul Genoa (18.a giornata di campionato), con i liguri che poi sono riusciti a pareggiare con Dragusin.
Il club ligure contesta un fallo ad inizio azione di Bisseck (spinta a due mani) nei riguardi di Strootman, non ritenuta fallosa nè da Doveri in campo, nè da Irrati al VAR. Tantissimi tifosi juventini e milanisti hanno gridato allo scandalo, ma non è di questo avviso il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, che sul profilo X ha affermato che secondo lui il gol è regolare. Di seguito vi proponiamo le parole di Palmeri.
“Ed ecco qua l’immagine: l’inizio del contrasto tra Bisseck e Strootman. Strootman blocca Bisseck con braccia e corpo per evitarne l’elevazione; Bisseck dovrà divincolarsi per muoversi. Due mezzi falli che non giustificano fallo né per uno né per l’altro”.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…