Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi

Il Corriere Fiorentino, nell'edizione odierna, si sofferma sul mercato della Fiorentina, il quale sembra ruotare intorno ai nomi di Arthur e Baldanzi.

Tra Baldanzi e Arthur

Il brasiliano si è subito inserito negli schemi viola, però è anche vero che il suo ingaggio è il più pesante nella rosa della Fiorentina, circa 5 milioni, seguito solo da Milenovic con 3,3 milioni, e inoltre si dovrà negoziare con la Juventus per far arrivare il centrocampista definitivamente in maglia gigliata.

Arthur

Per il trequartista invece l'interesse è palese fin da questa estate, è chiaro ormai che Baldanzi sia l’obiettivo numero uno per rafforzare il reparto offensivo, anche se pensare che Corsi decida di privarsene a gennaio è pressoché impossibile. Quindi è molto probabile che ACF intervenga in questo inverno su zone più scoperte della rosa, come il terzino destro, dove piacciono l’atalantino Holm o il napoletano Zanoli, o quella dell’esterno sinistro, con uno dei principali nomi sul taccuino che è quello dell’argentino De la Vega

I nomi in difesa

Per il difensore centrale, infine, il discorso è rimandato quasi certamente a giugno, quando i dirigenti gigliati andranno alla carica o del belga Arthur Theate o del polacco Jakub Kiwior.

Vivai, Fiorentina quinta: ecco chi produce più campioni
Qui Milan, sospiro di sollievo per Tomori, la caviglia sta bene

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi