News

Mancini: "Italiano ha una squadra indebolita, su Brekalo..."

Marcello Mancini ha analizzato il momento delicato della Fiorentina, tra risultati poco soddisfacenti e un mercato in divenire

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, il giornalista Marcello Mancini ha parlato della situazione della Fiorentina a 360°, tra risultati deludenti e un mercato che stenta a decollare.

Queste le sue considerazioni: Italiano ha una squadra che è stata indebolita, non può lavorare serenamente anche per le voci su Gonzalez. Non voglio sentir parlare di grande operazione qualora restasse a Firenze. Giocatori che avrebbero dovuto cambiare il volto della squadra che non si sono visti nel pieno come Gonzalez o Sottil. Ora la società potrebbe fare qualcosa sul mercato; il Piatek della situazione potrebbe essere adatto. Petagna potrebbe rappresentare quest'opzione, Brekalo non gioca da ottobre, si rischia di essere punto e a capo. Prendere di meglio di ciò che ha la Fiorentina è facile, le punte hanno segnato sei gol in due. A meno che Italiano non valuti alternative a livello tattico”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF, il mercato parla giallorosso: due esuberi nel mirino