Clamoroso Roma, esonerato Daniele De Rossi: il comunicato
La società giallorossa ha scelto di sollevare l'ex bandiera del club dal suo incarico
Terremoto in casa Roma: proprio negli ultimi minuti, Daniele De Rossi ha ricevuto la notizia del suo esonero dalla panchina dello stadio Olimpico. Decisione inaspettata e quantomeno sorprendente presa dalla dirigenza romanista, che, con una nota ufficiale, specifica anche che verrà immediatamente annunciato il sostituto.
Roma, esonerato De Rossi: il comunicato della società
L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra.
Sempre casa Roma, la Fiorentina segue Nicola Zalewski
Il futuro di Nicola Zalewski sembra ancora tutt'altro che certo e sicuramente da delineare, dopo che in quest'estate l'esterno polacco classe 2002 - nato però a Tivoli, a due passi dalla Capitale d'Italia - non ha lasciato la Roma come invece sembrava destinato a fare. E per lui il prosieguo di carriera può essere ancora in Italia, considerando che sul suo caso è molto attenta ormai da qualche giorno la Fiorentina […] che andrebbe a prenderlo a parametro zero al termine della stagione. Un'idea che sta prendendo piede nella testa del ds Pradè - cresciuto nella Roma e da sempre attendo alle vicende capitoline - e dei suoi collaboratori, che hanno fiutato l'occasione.