Non sono nuovi i nomi di Tanner Tessmann e Cesare Casadei per il mercato italiano. I due giocatori erano stati molto seguiti dalla Fiorentina, che inoltre sembrava aver chiuso in estate un accordo con Tessmann.
Si è tornati nuovamente a parlare di Tessmann e Casadei per questa parte di mercato. Entrambi sono due ex obiettivi della Fiorentina, in particolar modo Tessmann, che in estate sembrava praticamente certo a Firenze, ma poi saltò l’accordo a causa delle commissioni troppo elevate che venivano richieste dai suoi agenti. Ora il suo nome è tornato a circolare per il mercato, sembrerebbe infatti un’alternativa proprio a Casadei in casa granata, riporta Tuttosport.
Attualmente sta trovando poco spazio con il Lione, che lo acquistò dal Venezia per 6 milioni. Oltretutto, a causa di un deficit finanziario, la società francese è disposta a cederlo pur di fare cassa. Il club torinese vorrebbe puntare a un prestito con diritto di riscatto, ma da Lione preferirebbero una cessione definitiva per incassare il prima possibile. Per quanto riguarda l’altro ex obiettivo viola, il Chelsea ha ricevuto offerte da Monza, Lazio, Leicester e Feyenoord e non sembrerebbe convinto dell’offerta del Torino per Casadei, che lo vorrebbe a 8 milioni con recompra a favore della società inglese.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…