Non sono nuovi i nomi di Tanner Tessmann e Cesare Casadei per il mercato italiano. I due giocatori erano stati molto seguiti dalla Fiorentina, che inoltre sembrava aver chiuso in estate un accordo con Tessmann.
Si è tornati nuovamente a parlare di Tessmann e Casadei per questa parte di mercato. Entrambi sono due ex obiettivi della Fiorentina, in particolar modo Tessmann, che in estate sembrava praticamente certo a Firenze, ma poi saltò l’accordo a causa delle commissioni troppo elevate che venivano richieste dai suoi agenti. Ora il suo nome è tornato a circolare per il mercato, sembrerebbe infatti un’alternativa proprio a Casadei in casa granata, riporta Tuttosport.
Attualmente sta trovando poco spazio con il Lione, che lo acquistò dal Venezia per 6 milioni. Oltretutto, a causa di un deficit finanziario, la società francese è disposta a cederlo pur di fare cassa. Il club torinese vorrebbe puntare a un prestito con diritto di riscatto, ma da Lione preferirebbero una cessione definitiva per incassare il prima possibile. Per quanto riguarda l’altro ex obiettivo viola, il Chelsea ha ricevuto offerte da Monza, Lazio, Leicester e Feyenoord e non sembrerebbe convinto dell’offerta del Torino per Casadei, che lo vorrebbe a 8 milioni con recompra a favore della società inglese.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…