Non sono nuovi i nomi di Tanner Tessmann e Cesare Casadei per il mercato italiano. I due giocatori erano stati molto seguiti dalla Fiorentina, che inoltre sembrava aver chiuso in estate un accordo con Tessmann.
Si è tornati nuovamente a parlare di Tessmann e Casadei per questa parte di mercato. Entrambi sono due ex obiettivi della Fiorentina, in particolar modo Tessmann, che in estate sembrava praticamente certo a Firenze, ma poi saltò l’accordo a causa delle commissioni troppo elevate che venivano richieste dai suoi agenti. Ora il suo nome è tornato a circolare per il mercato, sembrerebbe infatti un’alternativa proprio a Casadei in casa granata, riporta Tuttosport.
Attualmente sta trovando poco spazio con il Lione, che lo acquistò dal Venezia per 6 milioni. Oltretutto, a causa di un deficit finanziario, la società francese è disposta a cederlo pur di fare cassa. Il club torinese vorrebbe puntare a un prestito con diritto di riscatto, ma da Lione preferirebbero una cessione definitiva per incassare il prima possibile. Per quanto riguarda l’altro ex obiettivo viola, il Chelsea ha ricevuto offerte da Monza, Lazio, Leicester e Feyenoord e non sembrerebbe convinto dell’offerta del Torino per Casadei, che lo vorrebbe a 8 milioni con recompra a favore della società inglese.
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…
Questa sera alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si prospettano condizioni tutt’altro…
La Fiorentina si prepara ad affrontare questa sera il Como negli ottavi di finale di…
Questa sessione di calciomercato invernale della Fiorentina continua a muoversi, anche se sul fronte degli…
Dani Ceballos potrebbe salutare il Real Madrid alla fine della stagione in corso con il…
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…