Domenica sera con il pareggio casalingo contro il Cagliari con il risultato di 2-2, l’Inter (83 punti a sei giornate dalla fine) non potrà più superare il record di punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013/14, che ne conquistoò 102.
A riguardo, l’opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, ieri sul suo ">profilo X (ex Twitter), aveva lanciato una frecciata ai rivali nerazzurri: “Per i 102 punti, prendete il binocolo. Non è mai stata cosa per voi”, con Oppini che era andato addirittura in tendenza.
Oggi lo stesso Oppini ha fatto un video dove ha voluto fare ironia sui tifosi dell’Inter, perchè se la sono presa per questa battuta, scrivendo parecchi commenti duri nei suoi confronti. Di seguito vi proponiamo le sue parole odierne (con video annesso).
Come era la storia? Mah nooo, noi stiamo pensando allo Scudetto, del record dei punti non ci interessa niente. E poi per una provocazione fatta dal me su Twitter, mi mandate addirittura in tendenza? Beh ragazzi, non ho colto nel segno, di più! Avete proprio abboccato all’amo tutti, quindi evidentemente questa storia di non poter superare o raggiungere i 102 punti di Conte, della Juventus dei record vi è rimasta proprio qui. Ma l’ho già scritto nel post, non ve la prendete, è solo un gioco su, inutile offendere a caso, tanto manco leggo i vostri commenti. Buono Scudetto a proposito.
Francesco Oppini, le sue parole nei riguardi dei tifosi dell’Inter (VIDEO)
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…