L'ex giocatore danese Martin Jorgensen che ha militato in viola tra il 2004 e il 2010 è anche un ex giocatore dell'Udinese, squadra dove ha giocato prima di trasferirsi nella Fiorentina al tempo allenata da Cesare Prandelli. Il giocatore è ricordato con affetto dai suoi ex tifosi friulani e ricordato come una vera e propria bandiera del club con oltre 200 presenze e più di 30 gol segnati. 

Buon compleanno Martin Jorgensen < Società < News < Udinese
Martin Jorgensen

Riceverà pertanto un onorificenza a bordo campo questa domenica al Bluenergy Stadium di Udine in occasione della sfida contro l'Hellas Verona. Il giocatore assisterà in seguito alla partita. 

Questa la nota dell'Udinese sui propri canali ufficiali:

"L'indimenticabile leggenda bianconera Martin Jorgensen ospite d'onore sulle tribune del Bluenergy Stadium in occasione di Udinese - Hellas Verona.
Il campione danese - che ha vestito in 218 gare la maglia bianconera siglando ben 32 gol - assisterà al match di domenica e, alle ore 14,30, sarà premiato a bordocampo, salutando tutti i tifosi bianconeri presenti al Bluenergy Stadium.
Un momento di gioia ed affetto verso Martin che, con la sua classe e la sua professionalità, rimarrà sempre nei cuori bianconeri".

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/450991394310/fiorentina-salernitana-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla

 

Hellas Verona, Baroni su Saponara: "Da lui pretendo di più"
Ventura: "Mi aspettavo di più da Italiano con la rosa di cui dispone"

💬 Commenti