Non c’è tempo di pensare al caso plusvalenze per il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, perché domani sera alle ore 20.45 è in programma Juventus-Genoa, valevole per la 16a giornata di campionato.
Infatti, alla viglia del match in conferenza stampa il tecnico della Juventus ha così glissato alla domanda circa le recenti notizie che vedono la Procura di Torino indagare circa plusvalenze gonfiate e fittizie che i bianconeri avrebbero effettuato di recente:
“La serenità dell’ambiente è totale – sostiene Massimiliano Allegri – bisogna vincere un filotto di partite adesso, per il resto non ho niente da commentare, la società ha fatto comunicati e ha professionisti che si occupano della vicenda. La società ci dà totale serenità e tranquillità. Intanto noi cerchiamo di tornare a vincere domani in casa e poi chiudiamo il girone di Champions e dopo vediamo a Venezia”.
LEGGI ANCHE: Nardella: “Commisso? Barone ieri mi ha tranquillizzato. Sparo che si rimetta e torni il prima possibile a Firenze”
LEGGI ANCHE: Tifoseria, Il settore ospiti del Dall’Ara verso il tutto esaurito. La sfida si sente, eccome, a Firenze
Durante la partita tra Juventus e Fiorentina un calciatore della squadra viola ha riportato un…
Stefano Pioli è già al centro del mercato allenatori. Dopo la separazione ufficiale dalla Fiorentina,…
Fabio Paratici, è intervenuto a Sky Sport nel pre partita di Juventus-Fiorentina, una sfida da…
Oggi alle 12:00 l'Allianz Stadium sarà teatro di una sfida dal sapore di storia: Juventus…
Nicolò Fagioli continua ad attirare l’interesse di diversi club in vista della prossima stagione. Il…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato degli svincolati e nelle ultime ore sarebbe emersa…