Beltrán, spunta un nuovo interesse dall'Europa: una nobile decaduta di Spagna
L'attaccante argentino è in uscita ma non ha ancora accettato alcuna proposta di trasferimento

Nelle proprie pagine odierne, Gianluca Di Marzio rivela ai propri lettori l'interesse di una squadra spagnola per Lucas Beltrán, attaccante argentino della Fiorentina che non rientra nei piani di Stefano Pioli per questa stagione appena iniziata:
Il Valencia si sarebbe fatto avanti per Lucas Beltrán
Possibile uscita last minute per la Fiorentina, che potrebbe lasciar andare Beltran in queste ultime ore di calciomercato […] Dopo che non si sono concretizzate le trattative con Flamengo e CSKA Mosca, infatti, il Valencia ha puntato gli occhi sull’attaccante argentino, che si trasferirebbe in prestito qualora le società dovessero trovare un accordo.

Intanto, Lindelof sfuma definitivamente
Il difensore svedese si è infatti ufficialmente accasato all'Aston Villa, club inglese guidato dall'ex Siviglia Unai Emery: la formazione di Birmingham è riuscita a sorpassare la Fiorentina nelle ultime ore e ha chiuso in fretta l'accordo per lo svedese ex Benfica e Manchester United. Pradè, dopo l'arrivo di Lamptey, dovrà valutare se andare su altri profili o mantenere l'attuale pacchetto difensivo.