News

Jovic, l'attaccante chiede pazienza: la Fiorentina lo aspetta

L'attaccante della Fiorentina ieri ha pubblicamente chiesto pazienza per quanto riguarda la sua forma fisica, i viola lo aspettano

L'attaccante della Fiorentina Luka Jovic si è sfogato in un intervista chiedendo pazienza solo per quanto riguarda la ricerca della forma fisica, la fame sembra non averla persa.

Non dev'essere però un alibi per l'ex Real Madrid che ha parlato così: “Mi servirà tempo per tornare in forma. Sono qui per lavorare, sono certo che migliorerò di gara in gara. Quando uno arriva alla Fiorentina dal Real le aspettative sono alte. Normale che la gente si aspetti che io faccia la differenza fin da subito. Ma sono tre anni che non gioco. Non ho detto che segnerò di certo 30 gol. All’esterno è passato questo messaggio, ma ci aspettano ancora tante partite e forse riuscirò a raggiungere quel numero”. Ne basterebbero molti meno. 

Intanto Italiano stasera forse si affiderà a Cabral ("Non so chi giocherà, sono entrambi motivati" fa giustamente un po di pretattica segreta), che continua a balbettare sotto porta ma che comunque ha un feeling particolare con questa competizione.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, e quella lista di infortunati che pesa