Nikola Milenkovic – nella giornata di ieri – è stato ceduto agli inglesi del Nottingham Forest per una cifra vicina ai 15 milioni di euro: la volontà di Commisso e della Fiorentina è stata chiara, in direzione di un taglio del monte ingaggi, e il serbo era uno dei giocatori che percepiva di più (più di 3 milioni annuali).
Come sottolinea La Repubblica, la tifoseria Viola vedeva nell’ex Partizan un vero leader difensivo dalla grande tenacia e dalla grande personalità, elemento che non sempre i suoi compagni di squadra hanno saputo dimostrare, motivo per il quale il suo addio non è stato assolutamente digerito. Pradè ha il compito adesso di trovare un degno sostituto.
La cessione di Milenkovic mi ha sorpreso, soprattutto per la cifra che la dirigenza ha accettato. L’idea della Fiorentina è quella di abbassare il monte ingaggi. Abbassandolo però non bisogna andare ad intaccare la qualità e la competitività di una squadra […] A centrocampo c’è bisogno di uno sforzo non indifferente. Un nome che secondo me per la Fiorentina sarebbe perfetto è quello di Locatelli. Ha grandi doti tecniche ed è sempre al posto giusto, senza tralasciare la sua qualità nel palleggio. Pradè ci sta provando, staremo a vedere.
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…