Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 16/04/2022

Il Corriere dello Sport come quasi tutti i quotidiani sportivi, apre con il testa a testa della corsa allo scudetto tra le due milanesi vincenti ieri. Nel taglio basso un pezzo dedicato alla crescita mentale della Roma dovuta anche e soprattutto all'allenatore portoghese; vicino troviamo Sinner che ha ceduto al tedesco solo tie, adesso sotto con gli Internazionali di Roma.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 16/04/2022

La Gazzetta dello Sport apre letteralmente con una bomba, ovvero il club rossonero potrebbe essere acquistato per una somma incredibile; nel taglio centrale troviamo l'assoluzione dei club indagati per plusvalenza; inoltre l'obiettivo di Allegri, ovvero raccogliere altri 10 punti, per arrivare in Champions League.

 

 

Prima Pagina QS Sport 16/04/2022

Anche il QS apre con la bomba della clamorosa offerta della società araba per poter acquistare il club rossonero. Nel taglio alto troviamo le novità sui club prosciolti riguardanti le plusvalenze; nel taglio centrale troviamo anche la rincorsa scudetto dell'Inter che si ha una partita da recuperare ma pur sempre da vincere; nel taglio basso troviamo il pericolo che il Venezia potrebbe portare all'entusiasmo viola.

 

Prima Pagina Tuttosport 16/04/2022

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Italiano lascia preoccupati i tifosi. Andrà via?

💬 Commenti