Intervenuto a Radio Bruno, Alberto Malusci ha detto la sua in merito alla vittoria della Coppa Italia da parte di Vincenzo Italiano:
Io credo che Italiano a Firenze abbia fatto un ottimo lavoro, ma è stato davvero tanto contestato… Nonostante questo, mi pare di vedere che qui ci sono tante vedove adesso! Noi fiorentini facciamo fatica a giudicare la stagione di Palladino, con così tanti alti e bassi. Spero che il Bologna stia ancora brindando con lo spumante in mano, perché hanno ancora la possibilità di andare in Champions e credo che se la vogliano giocare fino all’ultimo.
La coppa è una soddisfazione immensa: ho 47 anni, sono al quinto di Serie A e alla settima finale, sono felicissimo e dedico la vittoria ai ragazzi del mio staff che anche loro hanno temuto. E invece abbiamo gioito insieme. Partire con un progetto nuovo perdendo quattro pilastri importanti, così restano solo le fondamenta e devi ricostruire tutto. Ma l’ho accettato, serenamente. Prima viene la soddisfazione di veder crescere la squadra, poi il trofeo. Io sono già contento quando i ragazzi mi seguono al campo, quella è una vittoria. Per me non esiste l’etichetta del ‘perdente’, però oggi è più bello gioire e non piangere. Ho pianto tanto e oggi ho lottato per evitare questo.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…