Arrivato a Firenze come oggetto misterioso e con mille punti interrogativi sulla testa, Kokorin sembra essere arrivato a un punto di non ritorno: purtroppo, questo calcio, con questi ideali e questa intensità non è cosa per lui. In un anno solare è riuscito a collezionare ben 195 minuti. Poco, troppo poco per un giocatore che ha bisogno di giocare per ritrovare quella forma che da tanto tempo aveva perso. Infortuni, forma fisica carente e la notevole differenza di stile di vita con il suo paese d’origine hanno contribuito a rendere il tutto più difficile.
Tante critiche sono state mosse nei suoi confronti, alcune anche troppo eccessive. Adesso sarà difficile, se non quasi impossibile, riuscire a piazzarlo in qualche squadra e magari guadagnarci anche qualche soldo, vista anche il notevole esborso economico di 4 milioni e mezzo di euro effettuato da Commisso e l’elevato stipendio.
Sia per il bene della Fiorentina e del ragazzo stesso va trovata una soluzione perché purtroppo, questo, doveva essere un matrimonio da non intraprendere insieme.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…