Intervenuto dopo il match della sua Serbia in Nations League, Lazar Samardzic ha lanciato un messaggio molto chiaro all’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta:
Gasperini mi ha scritto? Il messaggio non è ancora arrivato ma credo che mi scriverà quando vedrà il gol. Capirà che si sbaglia e che merito di giocare, di avere più minuti. Ovviamente il mio compito è quello di segnare più gol, sia per l’Atalanta che per la Serbia, questo lo sappiamo tutti. Devo dimostrare che posso fare ancora di più. Dopo sarà tutto più semplice.
Giornata veramente speciale per me, era tanto tempo che tornavo a Firenze, è stato emozionante […] L’ Atalanta sta facendo tutto quello che mi aspettavo, è una società molto seria che sa lavorare e occuparsi della crescita dei giocatori. Mi auguro che quest’anno possano fare il grande salto di qualità e vincere il campionato. Non mi immagino l’Atalanta senza Gasperini, perdere un uomo come lui sarebbe un peccato.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…