Ex Juve, Tardelli: "Consiglio a David? La Juve non è il Lille. Su Vlahovic dico..."
L'ex centrocampista bianconero ha commentato alla Gazzetta dello Sport gli ultimi movimenti di mercato in casa Juventus

L'ex centrocampista bianconero Marco Tardelli ha commentato alla Gazzetta dello Sport gli ultimi movimenti di mercato in casa Juventus.
Un consiglio al neo acquisto Jonathan David
Un consiglio a Jonathan David: "Mi auguro che David si imponga anche a Torino. In Francia ha segnato molto negli ultimi anni, non è mai andato sotto i 25 gol. La Juventus, però, non è il Lilla e in Serie A non è facile confermarsi a quei livelli. Se mi chiedesse un consiglio? Non servirebbe un gran discorso, basterebbero poche parole: alla Juventus devi fare gol e vincere".

Sulla situazione di Vlahovic e sulla questione mercato
Sulla questione legata a Dusan Vlahovic dice: "Arrivare all’addio a parametro zero non conviene a nessuno, né alla Juventus né a Vlahovic. I bianconeri non incasserebbero nulla la prossima estate. Ma il serbo, giocando meno o comunque poco, rischierebbe di perdere la nazionale nell’anno del Mondiale. Dusan e il club devono parlarsi e trovare un compromesso per chiudere al meglio una storia che era cominciata benissimo ma poi non ha mantenuto le attese. Milan o estero? Se ho bisogno di incassare, lo cedo anche al Milan. Vendere sì, ma nessun regalo".
Poi sul mercato fa alcuni nomi: "Alla Juventus servirebbe Tonali o Xhaka, gente di leadership e geometrie. I 32 anni dello svizzero del Leverkusen non mi sembrano un problema: nel calcio di oggi a quell’età si è ancora giovani. Modric ne ha quasi 40 e farà la differenza anche nel Milan".