Ex+Juve%2C+Tardelli%3A+%26%238220%3BConsiglio+a+David%3F+La+Juve+non+%C3%A8+il+Lille.+Su+Vlahovic+dico%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/443399704070/ex-juve-tardelli-consiglio-a-david-la-juve-non-e-il-lille-su-vlahovic-dico/amp/

Ex Juve, Tardelli: “Consiglio a David? La Juve non è il Lille. Su Vlahovic dico…”

L’ex centrocampista bianconero Marco Tardelli ha commentato alla Gazzetta dello Sport gli ultimi movimenti di mercato in casa Juventus. 

Un consiglio al neo acquisto Jonathan David

Un consiglio a Jonathan David: “Mi auguro che David si imponga anche a Torino. In Francia ha segnato molto negli ultimi anni, non è mai andato sotto i 25 gol. La Juventus, però, non è il Lilla e in Serie A non è facile confermarsi a quei livelli. Se mi chiedesse un consiglio? Non servirebbe un gran discorso, basterebbero poche parole: alla Juventus devi fare gol e vincere”.

Dusan Vlahovic (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)

Sulla situazione di Vlahovic e sulla questione mercato

Sulla questione legata a Dusan Vlahovic dice: “Arrivare all’addio a parametro zero non conviene a nessuno, né alla Juventus né a Vlahovic. I bianconeri non incasserebbero nulla la prossima estate. Ma il serbo, giocando meno o comunque poco, rischierebbe di perdere la nazionale nell’anno del Mondiale. Dusan e il club devono parlarsi e trovare un compromesso per chiudere al meglio una storia che era cominciata benissimo ma poi non ha mantenuto le attese. Milan o estero? Se ho bisogno di incassare, lo cedo anche al Milan. Vendere sì, ma nessun regalo”.

Poi sul mercato fa alcuni nomi: “Alla Juventus servirebbe Tonali o Xhaka, gente di leadership e geometrie. I 32 anni dello svizzero del Leverkusen non mi sembrano un problema: nel calcio di oggi a quell’età si è ancora giovani. Modric ne ha quasi 40 e farà la differenza anche nel Milan”.

Gaia Turati

Recent Posts

Pallone d’Oro 2026, l’ex Serie A è già in pole

La stagione deve ancora concludersi con l'evento più importante dell'anno, ovvero i Mondiali, ma la…

6 ore ago

Fiorentina, arriva una cessione per le casse viola: il difensore dice addio

Con la promozione in Serie A, dopo aver battuto il Catanzaro nella finale dei playoff…

8 ore ago

Fiorentina, riflettori su Pongracic: il Belgio sfida la Croazia

La sfida tra il Belgio e la Croazia delle ore 18 è appena cominciata. L'amichevole…

9 ore ago

Fiorentina, parla l’agente di Rugani: il motivo del passaggio da Torino a Firenze

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha voluto raccontare il passaggio in prestito che è…

10 ore ago

Fiorentina, è caccia per il difensore: la squadra spagnola lo vuole

Il difensore di proprietà della Fiorentina ha giocato un'ottima annata in Spagna e, dopo la…

10 ore ago

Aquilani, sono tre le squadre interessate a lui: la Serie A si avvicina

Il valzer delle panchine in Italia di Serie A e Serie B entra nel vivo,…

11 ore ago