Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, Albert Gudmundsson e Fiorentina vorrebbero completare il trasferimento ma l’acquisto di Mateo Retegui da parte dell’Atalanta avrebbe complicato la situazione, mettendola in fase di stallo.
La situazione che si sta sviluppando è davvero intricata. La Fiorentina, rappresentata dal direttore sportivo Daniele Pradè, aveva già raggiunto un accordo con il Genoa per l’acquisto di Gudmundsson. Questo movimento avrebbe aperto la porta per la partenza di Nico Gonzalez, che era nel mirino di club come Juventus e Atalanta. Tuttavia, l’infortunio di Gianluca Scamacca ha costretto la Dea a cambiare i propri piani, spingendola a concentrarsi su Retegui e ritirarsi dalla competizione per l’argentino.
Di conseguenza, il Genoa sta riconsiderando la cessione di Gudmundsson, causando un temporaneo blocco della trattativa. Nel frattempo, all’interno del Viola Park, si è tenuto un incontro piuttosto teso tra Pradè, Nico Gonzalez e il suo agente. Se la Fiorentina non riuscirà a chiudere l’affare per Gudmundsson, c’è la possibilità concreta che Nico Gonzalez rimanga a Firenze per la prossima stagione. La situazione è fluida e in continua evoluzione, con ulteriori aggiornamenti attesi nei prossimi giorni mentre la Fiorentina valuta la sua strategia di mercato per rafforzare la squadra e soddisfare le esigenze del tecnico Raffaele Palladino.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…