La Nazione di oggi fa una panoramica sulla situazione attuale in casa viola. In questa prima fase di mercato, l’obiettivo primario sarà quello di smaltire la rosa, come da richiesta di Prandelli. Dopo Saponara e Cutrone, il prossimo a partire dovrebbe essere Lirola, per accasarsi all’Olympique Marsiglia con un prestito con diritto di riscatto a 13 milioni. Un altro giocatore molto richiesto è Kouame, ma su di lui la società temporeggia in attesa di decidere le operazioni in entrata. Sul mercato, infine, anche Duncan richiesto da Cagliari, Verona, Parma e Genoa. Per quanto riguarda gli arrivi, per adesso la situazione è in stallo, per i colpi in entrata si dovrà attendere dopo il 20. I rinforzi dovranno essere utilizzabili da subito per dare un contributo concreto alla squadra e rinfrancare la classifica.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete