Coreografia della Curva Nord Lazio (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images) via OneFootball
I tifosi organizzati della Curva Nord della Lazio tornano a criticare duramente la gestione della società da parte del presidente Claudio Lotito.
IL RE E’ NUDO. 21 anni… sono passati, 21 anni… di false promesse e bugie, di brutte figure, di continui ed inspiegabili passi indietro. Come la stagione che si è appena conclusa, figlia di un mercato di riparazione che inevitabilmente ci ha condotto al fallimento finale. Dopo tutti questi anni ormai il Re è nudo, lo abbiamo capito. E’ chiaro a tutti ormai che il signor Lotito utilizza la NOSTRA Lazio per fini e scopi personali: senza dare fastidio ai poteri forti e relegandoci ad una entità che galleggia, priva di ambizioni. Ci si nasconde dietro obblighi di bilancio mentre squadre come Napoli, Atalanta, Fiorentina e Bologna, affiancate da proprietà solide economicamente e lungimiranti sul fronte programmazione, riescono a rispettare e al contempo a competere al massimo livello nazionale ed internazionale. Noi invece siamo costretti a dover subire i soliti teatrini, fatti di mercati indecenti e allenatori colpevolizzati per coprire nefandezze altrui.
Se chi gestisce la nostra società, ormai per mitomania e brama di potere, pensa di trascurare la passione di noi tifosi per stare a poltrire sonnecchiando sugli scranni di Palazzo Madama, allora noi non ci stiamo più e ci comporteremo da cittadini della Repubblica Italiana chiedendo più rispetto per questa istituzione. Vedere ripreso, più di una volta, un Senatore dormire in aula, ci dà l’impressione che per lui questo sia solo un gioco o meglio un tesserino da esibire quando “occorre” e quindi esigiamo che ciò finisca perché soggetti del genere vengono pagati con le nostre tasse! Al signor Lotito chiediamo di prendere una decisione e che lo faccia in tempi brevi, occuparsi della Lazio h24 per 365 giorni l’anno, in maniera costruttiva e vincente e quindi rinunciare alla poltrona in Senato. Oppure continuare ad occuparsi della cosa pubblica lasciando la Lazio
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…