Il+padre+di+Samardzic%3A+%26%238220%3BSe+arriva+un%26%238217%3Bofferta+valida+ne+parleremo%2C+Inter+ha+commesso+un+grave+errore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/443827523078/il-padre-di-samardzic-se-arriva-un-offerta-valida-ne-parleremo-inter-ha-commesso-un-grave-errore/amp/

Il padre di Samardzic: “Se arriva un’offerta valida ne parleremo, Inter ha commesso un grave errore”

Dopo che la trattativa con l’Inter è saltato il padre di Samardzic, Mladen Samardzic è tornato a parlare dell’accaduto, ha infatti rilasciato delle dichiarazoni interessantissime ai microfoni di SportItalia, in cui commenta ciò che è successo con la società nerazzurra, e di possibili nuove offerte, di seguito le parole sull’accaduto:

I nerazzurri hanno commesso  un errore: hanno fatto tutta la trattativa e chiuso l’affare con una persona che non aveva il permesso per farlo, cioè Rafela Pimenta. Io l’ho vista una volta sola nella mia vita. Non so lei come abbia fatto a infilarsi in questa cosa, perché la trattativa era tra Udinese e Inter: poi ci siamo trovati lei in mezzo, che voleva chiudere l’affare senza il nostro permesso. Quindi quando ho ricevuto la bozza di contratto dall’Inter e abbiamo visto che c’era lei come intermediaria e rappresentante di Lazar, abbiamo chiesto che questo fosse cambiato. Abbiamo chiesto di parlare direttamente con l’Inter, di avere un incontro con loro e di cambiare questo aspetto: ma loro ovviamente non hanno voluto più fare l’operazione così, senza di lei, sostenevano che l’agente di Lazar fosse lei”

Sulle possibili nuove offerte:

“Abbiamo un ottimo rapporto con l’Udinese, con Mr. Pozzo, con il Direttore Collavino e con il nuovo ds Balzaretti: lavoriamo tutti insieme per il futuro e se l’Udinese ci dirà che avranno avuto un’offerta che reputano valida, ne parleremo con mio figlio. Se l’Udinese dirà di sì e noi diremo di sì, sarà la decisione giusta da prendere, ma non è necessario che vada via per forza quest’anno. Ha 3 anni di contratto e un futuro davanti per cambiare club: quando troveremo una situazione perfetta per tutte le parti in causa, per il club e per noi, vedremo. Non abbiamo fretta per il futuro: Lazar ha solo 21 anni, c’è così tanto tempo”

Leonardo Liguori

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

9 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

10 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

11 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

12 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

12 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

15 ore ago