Incredibile quanto successo in casa Juventus, è stato infatti ufficializzato in società l'arrivo di Luca Maggiani, ex guardalinee che in un famoso Catania-Juventus annullò un goal regolarissimo a Bergessio e convalidò a Bendtener un goal in fuorigioco.

Un episodio assai insolito, che lascia perplesse molte persone dopo quanto successo nel 2012 a Catania.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus:

"La Juventus comunica che, a partire dalla stagione 2022/2023, l'organigramma bianconero si amplia con due nuove figure professionali che andranno a operare dalle prime squadre al settore giovanile: 
 

Giovanni Andreini - Head of Performance. 
Il ruolo dell'Head of Performance, nella sua essenza, è quello di supervisionare le diverse aree di performance del Club - scienze dello sport, medicina, forza e condizionamento, nutrizione e analisi - e di garantire le migliori performance di tutti i giocatori per affrontare gli sforzi richiesti dal gioco. Opererà verticalmente dalle Prime Squadre al Settore Giovanile.

Luca Maggiani - Club Referee Manager. 
Juventus introduce all’interno del proprio staff una persona specializzata, che ha appena concluso il primo corso proposto dalla FIGC per tale figura, che svilupperà un progetto formativo a 360° dalle Prime Squadre alle Giovanili". 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rennes, dopo il no di Igor tutto su Theate

💬 Commenti