Incredibile quanto successo in casa Juventus, è stato infatti ufficializzato in società l’arrivo di Luca Maggiani, ex guardalinee che in un famoso Catania-Juventus annullò un goal regolarissimo a Bergessio e convalidò a Bendtener un goal in fuorigioco.
Un episodio assai insolito, che lascia perplesse molte persone dopo quanto successo nel 2012 a Catania.
Questo il comunicato ufficiale della Juventus:
“La Juventus comunica che, a partire dalla stagione 2022/2023, l’organigramma bianconero si amplia con due nuove figure professionali che andranno a operare dalle prime squadre al settore giovanile:
Giovanni Andreini – Head of Performance.
Il ruolo dell’Head of Performance, nella sua essenza, è quello di supervisionare le diverse aree di performance del Club – scienze dello sport, medicina, forza e condizionamento, nutrizione e analisi – e di garantire le migliori performance di tutti i giocatori per affrontare gli sforzi richiesti dal gioco. Opererà verticalmente dalle Prime Squadre al Settore Giovanile.
Luca Maggiani – Club Referee Manager.
Juventus introduce all’interno del proprio staff una persona specializzata, che ha appena concluso il primo corso proposto dalla FIGC per tale figura, che svilupperà un progetto formativo a 360° dalle Prime Squadre alle Giovanili”.
L'ex gioiello della Fiorentina è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da…
La Fiorentina si ferma sull'1-1 contro il Napoli, ma il risultato racconta soltanto una parte…
ll dualismo tra Beto e Pellegrino in casa Fiorentina è sano e può aiutare entrambi…
In casa Fiorentina l’aria è decisamente cambiata, diversa. Il risultato non dice sempre tutto ma,…
La Fiorentina ritrova entusiasmo al Franchi dopo il pareggio contro il Napoli. L'1-1 contro la…
La Fiorentina riparte dal pareggio contro il Napoli e da una prestazione che si è…