Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della gara di domani contro il Sassuolo.
“Ci sono tante differenze tra Fiorentina e Sassuolo, entrambe sono nella posizione in cui dovrebbero stare. La favola neroverde esiste ancora ma è difficile fare calcio in un ambiente del genere. La Fiorentina si è evoluta moltissimo ed è avvantaggiata rispetto al Sassuolo. Senza Nico stanno andando tanti uomini in gol, nonostante la squadra non sia bellissima da vedere i risultati arrivano. Vedo una Fiorentina con tante soluzioni, che sporca le occasioni degli avversari”.
“Spero che la Fiorentina trovi un po’ di continuità nelle punte, perché c’è bisogno del gol degli attaccanti. Dionisi non sta rischiando, anche perché a Sassuolo non c’è la stessa pressione che trovi in altre piazze. La squadra non è stata costruita benissimo con tanti giovani che non sono al livello della Serie A”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…