Intervenuto alla Corriere dello Sport, Alberto Polverosi ha detto la sua in merito al prossimo Juventus-Fiorentina di domani sera e allo scontro con Vlahovic e Nico Gonzalez in campo, parlando anche dei retroscena di mercato dei loro discussi trasferimenti:
Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo.
Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina, visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre. Ma proviamo a immaginare la sconfitta della Juventus con un gol di Kean o quella della Fiorentina con un gol di Nico Gonzalez, che però è a rischio, o di Vlahovic. In tutti e tre i casi si spalancherebbero le porte dell’inferno, o sulle rive del Po o sulle rive dell’Arno. A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. Per Vlahovic è un po’ diverso, il suo trasferimento dal viola al bianconero ricorda un po’ quello di Baggio. Anzi, il serbo al suo ritorno a Firenze ha trovato un’accoglienza decisamente peggiore di quanto accadde a Roby
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…
Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…
La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…
La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…