Como%2C+Suwarso%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A8+abbiamo+acquistato+Belotti.+Su+Arthur+e+Depay%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/444045626886/como-suwarso-ecco-perche-abbiamo-acquistato-belotti-su-arthur-e-depay/amp/

Como, Suwarso: “Ecco perchè abbiamo acquistato Belotti. Su Arthur e Depay…”

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Mirwan Suwarso, rappresentante del Como,  ha commentato l’arrivo sulle sponde del lago da parte di Andrea Belotti dopo la non felicissima parentesi alla Fiorentina. Parole anche sulle trattative per Memphis Depay e Arthur. 

Como, ecco perchè è arrivato il Gallo Andrea Belotti

Abbiamo parlato con Memphis Depay prima dell’Europeo in Germania, ma era soltanto un’alternativa a Belotti. Vogliamo avere una forte e solida colonna italiana. Moreno e Reina, invece, sono stati presi per aiutare mister Fabregas a portare in campo la sua idea di calcio, visto che lo conoscono particolarmente bene. Arthur? Abbiamo dialogato, è vero, ma poi siamo passati oltre. Stiamo ancora cercando un nome d’esperienza, che conosce bene la Serie A.

Belotti (ph. acffiorentina.com)

Ecco l’annuncio ufficiale dell’acquisto del Gallo

È ufficiale! Andrea Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como 1907. Como 1907 è lieta di annunciare la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. L’attaccante, che ha fatto parte della Nazionale Italiana vincitrice di Euro 2020, ha firmato un contratto biennale. Arriva dalla Fiorentina, dove era in prestito dalla Roma. Soprannominato “Il Gallo”, Belotti ha iniziato la sua carriera con l’UC Albinoleffe in Lombardia, prima di firmare per il Palermo, dove ha vinto un titolo di Serie B. Nel 2015 è passato al Torino, diventando il suo ottavo miglior marcatore di tutti i tempi, prima di approdare alla Roma nel 2022. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

31 minuti ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

2 ore ago

Atalanta-Fiorentina, non c’è solo Palladino: l’altro ex che riaccende la sfida

Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…

2 ore ago

Un vecchio pupillo in scadenza: la Fiorentina torna a pensarci, ma c’è tanta concorrenza

 Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…

3 ore ago

Il Fiorentina-bis sfuma: ecco cosa ha fatto saltare l’accordo con Palladino

Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…

4 ore ago

Atalanta-Fiorentina, Palladino nel mirino del suo ex talento: può succedere di tutto

 Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…

5 ore ago