Oggi, la Fiorentina piange Joe Barone, l’uomo che insieme a Commisso ha riportato il club toscano in alto nelle gerarchie del calcio italiano ed europeo. Oggi, al Viola Park, è stata aperta la Camera Ardente per poter dare un ultimo saluto al Direttore Generale, scomparso ieri pomeriggio dopo aver lottato per la vita al San Raffaele di Milano.
Tramite il proprio sito ufficiale, il club viola ha voluto rendere omaggio alla straordinaria figura di Joe Barone, un uomo rivoluzionario che ha scelto di sposare la causa fiorentina con amore, affetto e determinazione. Di seguito, il video tributo della Fiorentina, disponibile anche su YouTube:
Caro Joe, ancora non ci credo e non trovo le parole. Ci hai lasciato presto. Hai lasciato la tua Fiorentina, solo voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia in questi anni. Mi hai portato qua, hai creduto in me, anche nei momenti più difficili e solo noi due lo sappiamo. Sei stato un padre per tutti noi, ci hai sempre difeso di tutto e di tutti, perché eravamo una famiglia, come dicevi sempre. Ti ricorderemo col sorriso, come ogni volta che vedevi la mia famiglia e scherzavi con loro. Joe, riposa in pace, noi faremo di tutto per portare la Fiorentina in alto, come sognavi. Ci proveremo Joe, per te. Ci mancherai, ma sarai sempre nel nostro cuore e al nostro fianco ogni volta che scenderemo in campo. Non ti dimenticheremo mai. Grazie di tutto. Grande abbraccio al cielo.
L’Inter, che con l'avvento di Oaktree è diventata attenta ai profili emergenti, starebbe monitorando con…
Il futuro di Fabio Miretti potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il giovane centrocampista bianconero, cresciuto…
Il futuro di Sandro Tonali torna al centro delle voci di mercato. Il centrocampista italiano,…
Recentemente si è parlato di un possibile interesse del Bologna per un nuovo attaccante. I…
Stasera alle 20:45 andrà in scena allo Zini di Cremona la sfida salvezza tra Cremonese…
Vanoli tira un sospiro di sollievo. Avrà il suo bomber almeno in panchina. Moise Kean…