Oggi, la Fiorentina piange Joe Barone, l’uomo che insieme a Commisso ha riportato il club toscano in alto nelle gerarchie del calcio italiano ed europeo. Oggi, al Viola Park, è stata aperta la Camera Ardente per poter dare un ultimo saluto al Direttore Generale, scomparso ieri pomeriggio dopo aver lottato per la vita al San Raffaele di Milano.
Tramite il proprio sito ufficiale, il club viola ha voluto rendere omaggio alla straordinaria figura di Joe Barone, un uomo rivoluzionario che ha scelto di sposare la causa fiorentina con amore, affetto e determinazione. Di seguito, il video tributo della Fiorentina, disponibile anche su YouTube:
Caro Joe, ancora non ci credo e non trovo le parole. Ci hai lasciato presto. Hai lasciato la tua Fiorentina, solo voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia in questi anni. Mi hai portato qua, hai creduto in me, anche nei momenti più difficili e solo noi due lo sappiamo. Sei stato un padre per tutti noi, ci hai sempre difeso di tutto e di tutti, perché eravamo una famiglia, come dicevi sempre. Ti ricorderemo col sorriso, come ogni volta che vedevi la mia famiglia e scherzavi con loro. Joe, riposa in pace, noi faremo di tutto per portare la Fiorentina in alto, come sognavi. Ci proveremo Joe, per te. Ci mancherai, ma sarai sempre nel nostro cuore e al nostro fianco ogni volta che scenderemo in campo. Non ti dimenticheremo mai. Grazie di tutto. Grande abbraccio al cielo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…