Danilo Cataldi non sarà della partita di oggi per un problema fisico che lo ha costretto a dare forfait. Così, Raffaele Palladino deve studiare le mosse per ovviare alla sua pesante assenza in mezzo al campo contro il Torino di Paolo Vanoli.
Stando alla Nazione, si profilano tre opzioni per lui: impiegare il rientrante Mandragora, in campo qualche giorno fa con la Primavera di Galloppa, riaffidarsi a Richardson, già titolare col Genoa, o spostare di qualche passo indietro Edoardo Bove, lasciando così la fascia di sinistra a Riccardo Sottil. Le prossime ore saranno decisive per sciogliere questo dubbio.
L’avversario di oggi non è certamente reduce da un periodo positivo, e a maggior ragione bisognerà fare attenzione all’orgoglio dei granata e del loro allenatore, Paolo Vanoli. Oggi all’Olimpico Grande Torino serviranno testa, cuore, grinta e determinazione per superare i padroni di casa, obbligati a loro volta a una vittoria che spazzi le critiche dell’ultimo mese e mezzo.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…