Danilo Cataldi non sarà della partita di oggi per un problema fisico che lo ha costretto a dare forfait. Così, Raffaele Palladino deve studiare le mosse per ovviare alla sua pesante assenza in mezzo al campo contro il Torino di Paolo Vanoli.
Stando alla Nazione, si profilano tre opzioni per lui: impiegare il rientrante Mandragora, in campo qualche giorno fa con la Primavera di Galloppa, riaffidarsi a Richardson, già titolare col Genoa, o spostare di qualche passo indietro Edoardo Bove, lasciando così la fascia di sinistra a Riccardo Sottil. Le prossime ore saranno decisive per sciogliere questo dubbio.
L’avversario di oggi non è certamente reduce da un periodo positivo, e a maggior ragione bisognerà fare attenzione all’orgoglio dei granata e del loro allenatore, Paolo Vanoli. Oggi all’Olimpico Grande Torino serviranno testa, cuore, grinta e determinazione per superare i padroni di casa, obbligati a loro volta a una vittoria che spazzi le critiche dell’ultimo mese e mezzo.
Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…
La Fiorentina continua a lavorare alla costruzione della squadra che verrà affidata a Fabio Grosso…