Danilo Cataldi non sarà della partita di oggi per un problema fisico che lo ha costretto a dare forfait. Così, Raffaele Palladino deve studiare le mosse per ovviare alla sua pesante assenza in mezzo al campo contro il Torino di Paolo Vanoli.
Stando alla Nazione, si profilano tre opzioni per lui: impiegare il rientrante Mandragora, in campo qualche giorno fa con la Primavera di Galloppa, riaffidarsi a Richardson, già titolare col Genoa, o spostare di qualche passo indietro Edoardo Bove, lasciando così la fascia di sinistra a Riccardo Sottil. Le prossime ore saranno decisive per sciogliere questo dubbio.
L’avversario di oggi non è certamente reduce da un periodo positivo, e a maggior ragione bisognerà fare attenzione all’orgoglio dei granata e del loro allenatore, Paolo Vanoli. Oggi all’Olimpico Grande Torino serviranno testa, cuore, grinta e determinazione per superare i padroni di casa, obbligati a loro volta a una vittoria che spazzi le critiche dell’ultimo mese e mezzo.
La nuova stagione della Fiorentina sta iniziando con un segnale importante da parte della tifoseria…
E' iniziata alle ore 12, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park,…
Il Como è alla ricerca di un attaccante che possa alzare il livello in vista…
La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di giovani talenti da inserire nella…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con l'obiettivo di completare la rosa a disposizione…
Fabio Paratici continua a muoversi alla ricerca di rinforzi per le corsie offensive e negli…