Intervenuto a Radio Bruno, Ubaldo Scanagatta ha detto la sua in merito a chi dovrà sostituire Dodo’ – out per appendicite – contro l’Empoli e, molto probabilmente, anche contro il Betis il prossimo giovedì:
La Fiorentina è sempre molto sfortunata: prima Bove, poi Kean e ora Dodo’ per restare in tema di calciatori senza sostituiti naturali! Si parla di mettere Folorunsho sulla fascia ma io credo che sia troppo lento e che potrebbe andare facilmente in difficoltà: per questo, infatti, io proverei a mettere Zaniolo… Pur non essendo veloce, almeno ha qualità migliori sul dribbling!
La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina al match di questa domenica al Franchi contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’obiettivo della Viola è quello di ottenere una vittoria per rimanere incollati al treno per l’Europa e arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro il Betis in Conference League, i ragazzi di Palladino si sono concentrati su alcuni aspetti tattici per arginare l’attacco azzurro e si sono anche dedicati ad attività ed esercizi col pallone.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…