Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

La Fiorentina esce in semifinale di Supercoppa Italiana con una sconfitta anche di grave entità maturata nel finale della gara contro il Napoli. Adesso la squadra di Italiano si rituffa a pieno nel campionato e la società vuole sfruttare al meglio il calciomercato in atto. Si cerca un vice Bonaventura.

Vargas ma non solo per la Fiorentina

Come riporta il sito fantacalcio.it, non c'è solo Vargas nel mirino della Fiorentina. La trattativa in questa finestra di calciomercato per il giocatore svizzero sembrava essere più veloce, in realtà si sta complicando o quantomeno allungando, ragion per cui la Fiorentina cerca il vice Bonaventura anche altrove.

Italiano

Dalla Liga il nuovo obiettivo 

La trattativa che porta a Vargas sembra allungarsi nei tempi e non solo e allora la Fiorentina in questa sessione di calciomercato sembra poter virare su un giocatore proveniente dalla Liga. Stiamo parlando di Rodri Sanchez, classe 2000 del Real Betis. Giocatore capace di dividersi tra fascia e trequarti di campo, ha altri quattro anni di contratto e la sua valutazione di mercato è di poco superiore ai 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pedullà: “Genoa o Cagliari, ecco dove andrà la punta che ha grande…”

Nardella: "Gli ultras viola non tocchino il tema politico"
Kean andrà in Spagna, niente maglia viola per l'attaccante

💬 Commenti