Fiorentina-Genk%3A+le+informazioni+per+i+media+per+la+partita
fiorentinaunocom
/news/444548943366/fiorentina-genk-le-informazioni-per-i-media-per-la-partita/amp/

Fiorentina-Genk: le informazioni per i media per la partita

Alla vigilia del delicato match di Conference League contro il Genk, la Fiorentina, tramite i suoi canali ufficiali, ha reso note le disposizioni per l’affluenza dei media al Viola Park per la preparazione delle sfida.

Le disposizioni della società

Questa la nota ufficiale: “Domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 11:00, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Italiano e di un calciatore della Fiorentina. Alle ore 17:30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Genk, Mister Vrancken, ed un calciatore. Alle ore 18:00, infine, sul terreno di gioco del Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra belga, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media”. 

Fiorentina

Ulteriori informazioni

Prosegue così il comunicato della Fiorentina: “Per ragioni legate alla sicurezza dei visitatori sui campi d’allenamento, alla capienza degli impianti ed alla gestione organizzativa dell’evento in generale e del personale a esso dedicato, l’accesso al Viola Park per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento di rifinitura della Fiorentina ed alla conferenza stampa sarà limitato ad un massimo di 20 rappresentati dei media (giornalisti, fotografi ed operatori tv). Tutti coloro che sono interessati a partecipare, dovranno mandare una richiesta di accredito all’indirizzo ufficiostampa@acffiorentina.it entro le ore 15:00 di martedì 28 novembre ed Il Club risponderà ai soli soggetti cui verrà concesso l’accredito entro la serata di martedì”.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vanoli ha una missione: deve riuscire a farli convivere in formazione

La sosta arriva nel momento giusto per Paolo Vanoli, chiamato a risolvere uno dei principali…

1 ora ago

Galloppa chiama la Fiorentina, l’ex tecnico viola vuole la giovane stella

Il mercato della Fiorentina non si ferma alle operazioni in entrata. La società viola continua…

12 ore ago

Farioli-Fiorentina, tutto svelato: il retroscena lascia di stucco

La storia recente della Fiorentina è raccontabile tramite i diversi cambiamenti in panchina e da…

17 ore ago

Mastantuono dribbla tutti, Antognoni svela: “Potevo andare alla Roma”

La Fiorentina si gode Franco Mastantuono, protagonista di un avvio di stagione che lo ha…

18 ore ago

Niente da fare per Vanoli, tornerà solo nel 2027

La Fiorentina di Paolo Vanoli dovrà ancora aspettare prima di poter riabbracciare uno dei suoi…

19 ore ago

Mastantuono e Dragusin, così sono cambiati dalla prima all’ultima giornata: i numeri evidenziano la crescita

Cinque giornate possono essere sufficienti per raccontare due storie molto diverse. È quello che è…

19 ore ago