Fiorentina-Genk%3A+le+informazioni+per+i+media+per+la+partita
fiorentinaunocom
/news/444548943366/fiorentina-genk-le-informazioni-per-i-media-per-la-partita/amp/

Fiorentina-Genk: le informazioni per i media per la partita

Alla vigilia del delicato match di Conference League contro il Genk, la Fiorentina, tramite i suoi canali ufficiali, ha reso note le disposizioni per l’affluenza dei media al Viola Park per la preparazione delle sfida.

Le disposizioni della società

Questa la nota ufficiale: Domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 11:00, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Italiano e di un calciatore della Fiorentina. Alle ore 17:30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Genk, Mister Vrancken, ed un calciatore. Alle ore 18:00, infine, sul terreno di gioco del Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra belga, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media”. 

Fiorentina

Ulteriori informazioni

Prosegue così il comunicato della Fiorentina: “Per ragioni legate alla sicurezza dei visitatori sui campi d’allenamento, alla capienza degli impianti ed alla gestione organizzativa dell’evento in generale e del personale a esso dedicato, l’accesso al Viola Park per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento di rifinitura della Fiorentina ed alla conferenza stampa sarà limitato ad un massimo di 20 rappresentati dei media (giornalisti, fotografi ed operatori tv). Tutti coloro che sono interessati a partecipare, dovranno mandare una richiesta di accredito all’indirizzo ufficiostampa@acffiorentina.it entro le ore 15:00 di martedì 28 novembre ed Il Club risponderà ai soli soggetti cui verrà concesso l’accredito entro la serata di martedì”.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina-Napoli, affare in prestito: colpo viola ad un passo

La Fiorentina lavora per rinforzare il reparto offensivo e guarda con attenzione in casa Napoli.…

7 ore ago

Gudmundsson in una big italiana, assalto in estate: viola a un bivio

Il futuro di Albert Gudmundsson è uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. L’attaccante…

12 ore ago

Gelo Fortini, tifosi viola senza parole: arrivano brutte notizie

La Roma guarda in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…

14 ore ago

Fiorentina, inizia la nuova era: tutti i nomi della rivoluzione di Paratici

La Fiorentina è pronta a cambiare tanto anche attorno alla squadra. La rivoluzione di Paratici…

16 ore ago

Gabriel Jesus in Serie A, affare da capogiro: il bomber arriva in Italia

Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…

16 ore ago

Si è spento il campione Alex Zanardi: il messaggio della Fiorentina

Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…

17 ore ago