Fiorentina-Genk%3A+le+informazioni+per+i+media+per+la+partita
fiorentinaunocom
/news/444548943366/fiorentina-genk-le-informazioni-per-i-media-per-la-partita/amp/

Fiorentina-Genk: le informazioni per i media per la partita

Alla vigilia del delicato match di Conference League contro il Genk, la Fiorentina, tramite i suoi canali ufficiali, ha reso note le disposizioni per l’affluenza dei media al Viola Park per la preparazione delle sfida.

Le disposizioni della società

Questa la nota ufficiale: Domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 11:00, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Italiano e di un calciatore della Fiorentina. Alle ore 17:30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Genk, Mister Vrancken, ed un calciatore. Alle ore 18:00, infine, sul terreno di gioco del Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra belga, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media”. 

Fiorentina

Ulteriori informazioni

Prosegue così il comunicato della Fiorentina: “Per ragioni legate alla sicurezza dei visitatori sui campi d’allenamento, alla capienza degli impianti ed alla gestione organizzativa dell’evento in generale e del personale a esso dedicato, l’accesso al Viola Park per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento di rifinitura della Fiorentina ed alla conferenza stampa sarà limitato ad un massimo di 20 rappresentati dei media (giornalisti, fotografi ed operatori tv). Tutti coloro che sono interessati a partecipare, dovranno mandare una richiesta di accredito all’indirizzo ufficiostampa@acffiorentina.it entro le ore 15:00 di martedì 28 novembre ed Il Club risponderà ai soli soggetti cui verrà concesso l’accredito entro la serata di martedì”.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Attenta Fiorentina, un club di Premier League piomba su Kean: le ultime

La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…

30 minuti ago

Esclusivo: Fiorentina su Comotto del Milan, nuova idea per il centrocampo

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato alla ricerca di profili giovani e…

51 minuti ago

Mercato Fiorentina, nuova pretendente per Harder: la concorrenza aumenta

Il mercato della Fiorentina inizierà ufficialmente tra poco meno di due settimane, ma le prime…

1 ora ago

Retroscena Fiorentina, Paratici voleva Doumbia: le parole dell’agente

La Fiorentina guarda al presente, ma strizza sempre l'occhio ai giovani profili in grado di…

2 ore ago

La Fiorentina dà il via alla stagione: tutte le date ufficiali dell’estate viola

La Fiorentina dà il via alla nuova stagione. Sono emerse anche le date ufficiali dell'estate…

3 ore ago

15 milioni per il sostituto di De Gea, il prezzo è fissato: la Fiorentina è avvisata

La nuova Juventus sta iniziando a prendere forma tra cambiamenti dirigenziali e scelte tecniche destinate…

3 ore ago