Tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano in questi mesi la voce di un possibile addio si è già menzionata diverse volte. Che alla fine della stagione le strade del mister e quella della Fiorentina si separeranno davvero? Potrebbe essere davvero così, ecco il nome dell’eventuale sostituto.
Il ciclo di Sarri alla Lazio, come riportato su calciomercato.com, potrebbe essere terminato e a fine stagione farà il punto con Claudio Lotito per capire se ci sono margini per continuare insieme. Anche se al momento le possibilità che Sarri rimanga in biancoceleste sembrano davvero ridotte al lumicino. Ragion per cui, la Fiorentina potrebbe inserirsi e non troppo a sorpresa visti già i rumors dei mesi precedenti potrebbe portarlo alla guida tecnica della squadra a posto di Vincenzo Italiano.
Se davvero Sarri e la Fiorentina concretizzassero l’eventuale trattativa che si andrà a creare, sulla panchina della Lazio potrebbe accasarsi addirittura Vincenzo Italiano. Scambio di mister dunque, con Sarri che andrebbe in direzione Firenze e Italiano in direzione Roma, sponda Lazio. Maurizio Sarri alla Fiorentina troverebbe l’ambiente forse più idoneo ad un mister con le sue caratteristiche. Tanto dipenderà da quello che succederà da qui in avanti sia per la Fiorentina che per la Lazio. Fiorentina che ha ancora il cammino europeo in Conference League da portare avanti, Lazio che è stata appena eliminata dalla Champions League per mano del Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: esterno offensivo partirà in estate, direzione Toro?
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…