Fatale la sconfitta di oggi contro il Monza per 3-2 per Massimiliano Alvini che nelle scorse settimane ha visto la sua posizione in bilico, ma adesso è arrivata l’ufficialità del suo esonero.
Il tecnico nel post partita odierno aveva già capito cosa sarebbe successo infatti ha comunque ringraziato la società con gli occhi visibilmente lucidi ed è sembrato ai microfoni di Dazn particolarmente provato.
Ecco il comunicato del club:
“U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi”.
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…
Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare ancora qualche movimento in difesa, soprattutto sul fronte delle…
La pesantissima sconfitta rimediata ieri sera all’Olimpico contro la Roma rischia di lasciare strascichi importanti…
David De Gea resta il punto di riferimento tra i pali della Fiorentina. Lo spagnolo…
Kean è sempre più vicino a vestire la maglia del Como. Tuttavia, sono emersi dei…