Palladino+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BDette+troppe+falsit%C3%A0%2C+3+punti+che+dimostrano+chi+siamo%21+Beltran%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/445345861126/palladino-dazn-dette-troppe-falsita-3-punti-che-dimostrano-chi-siamo-beltran/amp/

Palladino (Dazn): “Dette troppe falsità, 3 punti che dimostrano chi siamo! Beltran…”

Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha detto la sua in merito alla grande vittoria della sua Fiorentina contro la Lazio di Marco Baroni: 

Raffaele Palladino commenta la vittoria della Fiorentina

Critiche verso la squadra? Nel mio abbraccio a Dodo’c’è la voglia di dimostrare che tutto quello che è stato scritto ultimamente è solo un mucchio di falsità assurde. Oggi abbiamo dimostrato grande unione, qualità tecnica e abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Dedichiamo questa vittoria a noi stessi […] Beltran? Avere giocatori così è il massimo! E’ duttile, lui dà tutto per la maglia, ha uno spirito che apprezzo tantissimo. Oggi serviva che facesse quel lavoro lì e lo ringrazio, così come tutti gli altri […] Folorunsho? Abbiamo perso Bove e abbiamo perso caratteristiche che però abbiamo in parte ritrovato con lui, ci serviva un giocatore così: amo la sua duttilità. Faccio i complimenti anche a Pongracic e tutti gli altri, questo è lo spirito che voglio vedere ogni partita.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Folorunsho e Beltran commentano la vittoria della Fiorentina

(Folorunsho) Parata di De Gea? Non vedevamo l’ora di tornare alla vittoria, soffrendo uniti. David ci ha tenuti a galla, ma abbiamo dimostrato a tutti di essere un grande gruppo. Sono cresciuto qui e tifo Lazio, non posso negare di tifare la Lazio ma da professionista faccio il massimo per la squadra con cui gioco […] (Beltran) Oggi soffrire tutti insieme era l’unico modo per vincere contro una squadra così forte come la Lazio. Io sono così, per la Fiorentina non ho problemi a faticare e lavorare per la squadra. Folorunsho è qui da poco, ma è come se fosse qui da tanto tempo!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina in cerca di una svolta urgente: ecco cosa può succedere a Gennaio

Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…

9 ore ago

Fiorentina, l’ultima chiamata per evitare l’abisso: dicembre è la chance viola

La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…

11 ore ago

Dal Genoa il primo colpo per il 2026, la Fiorentina lo vuole a tutti i costi

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…

11 ore ago

La Fiorentina tra rischio e panico: l’attacco sotto i riflettori

La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…

13 ore ago

Fiorentina: Edoardo Bove day, un anno dopo il tragico evento che scosse i tifosi viola

1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…

14 ore ago

Fiorentina in crisi: la storia dice che la salvezza è impossibile

Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…

15 ore ago