Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha detto la sua in merito alla grande vittoria della sua Fiorentina contro la Lazio di Marco Baroni:
Critiche verso la squadra? Nel mio abbraccio a Dodo’c’è la voglia di dimostrare che tutto quello che è stato scritto ultimamente è solo un mucchio di falsità assurde. Oggi abbiamo dimostrato grande unione, qualità tecnica e abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Dedichiamo questa vittoria a noi stessi […] Beltran? Avere giocatori così è il massimo! E’ duttile, lui dà tutto per la maglia, ha uno spirito che apprezzo tantissimo. Oggi serviva che facesse quel lavoro lì e lo ringrazio, così come tutti gli altri […] Folorunsho? Abbiamo perso Bove e abbiamo perso caratteristiche che però abbiamo in parte ritrovato con lui, ci serviva un giocatore così: amo la sua duttilità. Faccio i complimenti anche a Pongracic e tutti gli altri, questo è lo spirito che voglio vedere ogni partita.
(Folorunsho) Parata di De Gea? Non vedevamo l’ora di tornare alla vittoria, soffrendo uniti. David ci ha tenuti a galla, ma abbiamo dimostrato a tutti di essere un grande gruppo. Sono cresciuto qui e tifo Lazio, non posso negare di tifare la Lazio ma da professionista faccio il massimo per la squadra con cui gioco […] (Beltran) Oggi soffrire tutti insieme era l’unico modo per vincere contro una squadra così forte come la Lazio. Io sono così, per la Fiorentina non ho problemi a faticare e lavorare per la squadra. Folorunsho è qui da poco, ma è come se fosse qui da tanto tempo!
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…