La Fiorentina sarà orfana di Moise Kean oggi a Venezia contro la squadra di Eusebio Di Francesco in quello che sembra essere un vero e proprio dentro o fuori per la Viola e per gli arancioneroverdi in chiave Europa e salvezza. Al centro dell’attacco di Palladino ci sarà Albert Gudmundsson insieme a Beltran:
Stando alla Repubblica, infatti, la decisione finale riguardo alla permanenza (o meno) dell’ex Genoa a Firenze potrebbe essere pesantemente influenzata dalle prestazioni dello stesso in questi ultimi, decisivi impegni della Fiorentina in ottica qualificazione alle coppe europee. La sua stagione è stata parecchio altalenante e la sua conferma dopo l’arrivo dalla Liguria la scorsa estate è tutt’altro che scontata.
La Fiorentina di Raffaele Palladino cerca una vittoria importante per continuare a coltivare il sogno di qualificarsi in Europa tramite campionato. Questa sera, alle ore 18:30, avrà inizio il match contro un Venezia in piena lotta per non retrocedere e quindi desideroso di portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale in vista delle ultime due giornate di campionato. Nonostante la delusione per la mancata qualificazione alla finale di Conference League il tifo gigliato non smetterà di sostenere i propri colori anche nella trasferta in terra veneta: saranno infatti 700 i supporter della Viola che assieperanno il settore ospiti dello stadio Pierluigi Penzo.
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…