La Fiorentina sarà orfana di Moise Kean oggi a Venezia contro la squadra di Eusebio Di Francesco in quello che sembra essere un vero e proprio dentro o fuori per la Viola e per gli arancioneroverdi in chiave Europa e salvezza. Al centro dell’attacco di Palladino ci sarà Albert Gudmundsson insieme a Beltran:
Stando alla Repubblica, infatti, la decisione finale riguardo alla permanenza (o meno) dell’ex Genoa a Firenze potrebbe essere pesantemente influenzata dalle prestazioni dello stesso in questi ultimi, decisivi impegni della Fiorentina in ottica qualificazione alle coppe europee. La sua stagione è stata parecchio altalenante e la sua conferma dopo l’arrivo dalla Liguria la scorsa estate è tutt’altro che scontata.
La Fiorentina di Raffaele Palladino cerca una vittoria importante per continuare a coltivare il sogno di qualificarsi in Europa tramite campionato. Questa sera, alle ore 18:30, avrà inizio il match contro un Venezia in piena lotta per non retrocedere e quindi desideroso di portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale in vista delle ultime due giornate di campionato. Nonostante la delusione per la mancata qualificazione alla finale di Conference League il tifo gigliato non smetterà di sostenere i propri colori anche nella trasferta in terra veneta: saranno infatti 700 i supporter della Viola che assieperanno il settore ospiti dello stadio Pierluigi Penzo.
Salutata l’esperienza con l’Inter, il futuro di un giocatore potrebbe nuovamente intrecciarsi con la Serie…
Una delle situazioni che Fabio Paratici dovrà risolvere nella sua prima estate come dirigente della…
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…