La Fiorentina dopo la sconfitta contro il Milan probabilmente tramite il campionato dovrà dire addio a un eventuale piazzamento europeo. Servirà arrivare in fondo in Conference League, come è nelle corde della squadra di Italiano. Mister stesso che a fine campionato dovrebbe, salvo clamorosi colpi di scena, lasciare la Fiorentina.
Come riportato da calcionapoli24, Vincenzo Italiano sembra aver imboccato la strada che porta al Napoli, anche se negli ultimi giorni si parla anche di Antonio Conte. Italiano piace molto alla dirigenza napoletana già da tempo e attualmente appare il favorito. Di fatto a fine anno lascerà vuota la panchina della Fiorentina.
La Fiorentina se si separerà davvero come sembra da Vincenzo Italiano, è alla ricerca di un nuovo mister. Allenatore che uscirà da tre nomi molto probabilmente: Alberto Gilardino, Raffaele Palladino e Alberto Aquilani. Al momento il favorito è Raffaele Palladino, profilo molto in voga e che piace molto alla Fiorentina. Anche Gilardino è un profilo che piace alla società viola, ma al momento deve risolvere la situazione con il Genoa. Più staccato sembra essere Aquilani, che ha già vissuto l’ambiente della Fiorentina come allenatore della Primavera. E Sarri? Sembra essersi raffreddata questa pista, ma non del tutto cancellata. Palladino alla Fiorentina, attualmente sembra essere proprio lui il favorito per la sostituzione di Italiano, un giovane allenatore con le idee chiare e in grado di far giocare la squadra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: un top player ai saluti, al suo posto arriva un ex?
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…