Fiorentina%2C+il+sostituto+di+Italiano+arriver%C3%A0+da+questi+tre+nomi%3F+L%26%238217%3Battuale+favorito+%C3%A8%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/445689794054/fiorentina-il-sostituto-di-italiano-arrivera-da-questi-tre-nomi-l-attuale-favorito-e/amp/

Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L’attuale favorito è…

La Fiorentina dopo la sconfitta contro il Milan probabilmente tramite il campionato dovrà dire addio a un eventuale piazzamento europeo. Servirà arrivare in fondo in Conference League, come è nelle corde della squadra di Italiano. Mister stesso che a fine campionato dovrebbe, salvo clamorosi colpi di scena, lasciare la Fiorentina.

Italiano verso Napoli?

Come riportato da calcionapoli24, Vincenzo Italiano sembra aver imboccato la strada che porta al Napoli, anche se negli ultimi giorni si parla anche di Antonio Conte. Italiano piace molto alla dirigenza napoletana già da tempo e attualmente appare il favorito. Di fatto a fine anno lascerà vuota la panchina della Fiorentina.

Tris di nomi per sostituire Italiano

La Fiorentina se si separerà davvero come sembra da Vincenzo Italiano, è alla ricerca di un nuovo mister. Allenatore che uscirà da tre nomi molto probabilmente: Alberto Gilardino, Raffaele Palladino e Alberto Aquilani. Al momento il favorito è Raffaele Palladino, profilo molto in voga e che piace molto alla Fiorentina. Anche Gilardino è un profilo che piace alla società viola, ma al momento deve risolvere la situazione con il Genoa. Più staccato sembra essere Aquilani, che ha già vissuto l’ambiente della Fiorentina come allenatore della Primavera. E Sarri? Sembra essersi raffreddata questa pista, ma non del tutto cancellata. Palladino alla Fiorentina, attualmente sembra essere proprio lui il favorito per la sostituzione di Italiano, un giovane allenatore con le idee chiare e in grado di far giocare la squadra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: un top player ai saluti, al suo posto arriva un ex?

Andrea Milano

Published by
Andrea Milano

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

6 minuti ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

2 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

4 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

6 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

8 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

10 ore ago