Fiorentina%2C+il+sostituto+di+Italiano+arriver%C3%A0+da+questi+tre+nomi%3F+L%26%238217%3Battuale+favorito+%C3%A8%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/445689794054/fiorentina-il-sostituto-di-italiano-arrivera-da-questi-tre-nomi-l-attuale-favorito-e/amp/

Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L’attuale favorito è…

La Fiorentina dopo la sconfitta contro il Milan probabilmente tramite il campionato dovrà dire addio a un eventuale piazzamento europeo. Servirà arrivare in fondo in Conference League, come è nelle corde della squadra di Italiano. Mister stesso che a fine campionato dovrebbe, salvo clamorosi colpi di scena, lasciare la Fiorentina.

Italiano verso Napoli?

Come riportato da calcionapoli24, Vincenzo Italiano sembra aver imboccato la strada che porta al Napoli, anche se negli ultimi giorni si parla anche di Antonio Conte. Italiano piace molto alla dirigenza napoletana già da tempo e attualmente appare il favorito. Di fatto a fine anno lascerà vuota la panchina della Fiorentina.

Tris di nomi per sostituire Italiano

La Fiorentina se si separerà davvero come sembra da Vincenzo Italiano, è alla ricerca di un nuovo mister. Allenatore che uscirà da tre nomi molto probabilmente: Alberto Gilardino, Raffaele Palladino e Alberto Aquilani. Al momento il favorito è Raffaele Palladino, profilo molto in voga e che piace molto alla Fiorentina. Anche Gilardino è un profilo che piace alla società viola, ma al momento deve risolvere la situazione con il Genoa. Più staccato sembra essere Aquilani, che ha già vissuto l’ambiente della Fiorentina come allenatore della Primavera. E Sarri? Sembra essersi raffreddata questa pista, ma non del tutto cancellata. Palladino alla Fiorentina, attualmente sembra essere proprio lui il favorito per la sostituzione di Italiano, un giovane allenatore con le idee chiare e in grado di far giocare la squadra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: un top player ai saluti, al suo posto arriva un ex?

Andrea Milano

Recent Posts

E’ morto Rocco Commisso: il comunicato ufficiale della Fiorentina

Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…

2 ore ago

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

14 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

15 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

16 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

16 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

19 ore ago