Kayode (ph. G.Morini)
Kayode (ph. G.Morini)

Bollini oggi alla cerimonia della Panchina D'oro ha parlato anche di Kayode e della Fiorentina.

Le parole di Andrea Bollini

Alberto Bollini commissario tecnico dell' Italia Under 19 con cui ha conquistato in estate l'Europeo di categoria. Attulmente alla guida dell' under 20 ha parlato cosi hai microfoni presenti: Questo è un premio che condivido con la Federazione, con Viscidi ma soprattutto con lo staff che è stato determinante a livello sia  umano che professionale  e con i ragazzi. Arrivare a vincere un Europeo, contro squadre come Spagna e Portogallo è un grande premio per tutti. Faccio un ringraziamento anche alle società, da cui ho sempre ricevuto grande collaborazione. 

Kayode

Le sue parole sul giovane Kayode 

Bollini ha parlato anche della crescita di Michael Kayode, decisivo proprio per la sua Under 19 con il gol vittoria nella finale dell'Europeo contro il Portogallo: “Quando vinci è una serie di susseguirsi di vittorie. E una delle più grandi vittorie personali è stato il suo miglioramento tecnico-tattico, suo come quello di tanti altri”.

Riguardo la Fiorentina: "sta facendo un grande campionato. Ci sta che in certi momenti i risultati ti diano ragione e poi ce ne sono altri in cui ti trovi maggiormente in difficoltà. Ma se guardiamo in generale, il percorso dei viola è ottimo".

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/308317949446/la-serie-a-potrebbe-cambiare-nome-e-sfida-fra-eni-e-tim

Oppini: "Gol Lautaro convalidato e rigore negato su Ranieri. Bastoni gode di immunità..."
Ex viola: Bojinov ha parlato ai microfoni di Radio Bruno

💬 Commenti