News

Qui Inter, iniziata l'asta: ecco le pretendenti

L'Inter, prossima avversaria della Fiorentina in campionato, sta attraversando dei giorni importantissimi per il futuro

La priorità è la ricerca di soci partner che però ormai da tempo non ha mai portato al minimo risultato". L'Inter (prossima avversaria della Fiorentina in Serie A), come riportato da Sport Mediaset, ha dato mandato a banche d'affari per reperire nuovi investitori con cui confrontarsi. 

Da viale della Liberazione sottolineano che si tratta di un'operazione volta alla ricerca di eventuali soci di minoranza da parte del gruppo Suning, ma col passare delle ore sembra sempre più probabile che possa arrivare qualcuno in grado di ottenere dalla famiglia Zhang la maggioranza del club.

Chi? Da Sport Mediaset emerge l'interesse già di quattro interlocutori che avrebbero espresso il loro interesse. "Due soggetti americani, di cui uno potrebbe fare riferimento al magnate americano Lesry, co-proprietario dei Milwaukee Bucks in Nba, un fondo degli Emirati Arabi e circola anche l'indiscrezione dell'interesse di Ernesto Bertarelli, l'uomo più ricco di Svizzera. Se si trasformeranno in trattative vere e proprie lo dirà soltanto il tempo", spiegano.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Galbiati: "Fiorentina inguardabile; le note positive sono..."