Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Riccardo Galli, per parlare della prestazione della Fiorentina contro il Monza.
Questa squadra è dotata di una grande caparbietà, ma ci sono anche dei problemi. Quello principale è la difesa. Sono tante le cose da aggiustare, ma almeno la Fiorentina finalmente ha ritrovato un attaccante vero che non si vedeva dai tempi di Vlahovic. Nonostante la grande prestazioni di De Gea nella gara di Conference, trovo giusto far giocare anche Terracciano. Gosens è stato protagonista di un ottima prestazione, bellissima la sua rete di testa. Sono rimasto sorpreso anche dalla prova di Adli.
Sono sicuro che lavorando bene, sopratutto adesso che ci sarà la sosta, credo che si possa migliorare. Durante il precampionato avevo visto Biraghi giocare in quel ruolo, e dissi che probabilmente avrebbe potuto tirare fuori buone prestazioni. Dopo averlo visto in capo ieri mi devo ricredere, anche se non si può sparare a zero dopo una sola prestazione come questa. Biraghi èun giocatore adattato, che si impegna tanto e che dovrà stare molto piu attento in futuro. Sono però convinto che lavorando possa migliorare anche in questo ruolo
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…