Gennaro Gattuso (Photo by Mike Hewitt/Getty Images) via OneFootball
È ufficiale: Gattuso è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana. Presentazione il 19 giugno. Dopo le parole di ieri di Gigi Buffon, che dall’Europeo Under 21 aveva di fatto anticipato la scelta, oggi è arrivata la conferma ufficiale: la FIGC ha annunciato di aver affidato a Gennaro Gattuso il ruolo di CT della Nazionale maggiore.
Gattuso è un simbolo del calcio italiano, l’azzurro per lui è come una seconda pelle. Le sue motivazioni, la sua professionalità e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare al meglio i prossimi impegni della Nazionale. Consapevoli dell’importanza dell’obiettivo che vogliamo raggiungere, da ammirare la sua disponibilità e la totale dedizione con cui ha accettato questo incarico, condividendo il progetto della FIGC di sviluppo complessivo del nostro calcio, nel quale la maglia azzurra riveste una centralità strategica
L’ex centrocampista calabrese sarà presentato ufficialmente giovedì 19 giugno alle ore 11:00, nella cornice dell’Hotel Parco dei Principi a Roma.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…