Marco Bucciantini, il giornalista è intervenuto a Radio Bruno Toscana e ha commentato la gara di Conference League, Fiorentina–Lech Poznan, disputata ieri allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Queste le sue parole:
“La Fiorentina ha ritrovato se stessa e il suo popolo, e questo sta facendo la differenza. Ad un certo punto della stagione sia Commisso che Italiano si schierarono contro i cori della Fiesole, quel “fate ridere” dopo il Bologna, e oggi invece è cambiato tutto. Sottil? Vedo un giocatore ritrovato, e la concorrenza con Brekalo è giusta. Riccardo ha lo stesso limite di Ikonè, cioè la scelta nell’ultima giocata, anche se entrambi mi sembrano molto migliorati”.
“Semifinale? Sono contento di giocare l’andata a Firenze, anche perché ultimamente abbiamo dimostrato di fare meglio in trasferta. Il Basilea gioca in Europa da tanti anni, è una squadra da non sottovalutare”.
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…