La Lazio arriva dal brutto ko contro il Feyenoord. Mentre la Fiorentina dalla grande vittoria per 6-0 in Conference League con la grande prestazione di Beltran. In programma lunedì 30 ottobre alle 20.45 allo stadio Olimpico Lazio-Fiorentina.
Quella tra la squadra di Sarri e quella di Italiano potrebbe essere anche una sfida tra attaccanti con due argentini: Beltran da un lato e Castellanos dall’altro.
Stefano Impallomeni ha così risposto ai microfoni di TMW Radio: “Beltran è un bel giocatore, mi sembra più pronto rispetto a Castellanos”.
Sorteggiato il tabellone degli Internazionali d'Italia maschili e femminili di tennis, torneo Atp Masters 1000…
Per settimane è sembrata più di una semplice suggestione. Un incastro quasi naturale, alimentato da…
La Fiorentina, da sempre attenta ai mercati esteri e ai talenti emergenti, continua a muoversi…
Nel finale di stagione, quando gli obiettivi iniziano a definirsi e le gerarchie possono cambiare,…
Chi ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo con la maglia viola conserva ancora oggi…
L’Inter e la Roma stanno valutando un possibile scambio di mercato che potrebbe infiammare la…