Intervenuto a Radio Bruno durante il Pentasport, l'ex calciatore Fabio Bazzani ha parlato del momento positivo di alcuni dei giocatori viola tra cui il nuovo arrivato Andrea Belotti e della gara che attende la Fiorentina a Bologna questo mercoledì per il recupero della ventunesima giornata. Di seguito le sue parole. 

L'attaccante della Fiorentina Andrea Belotti nel giorno della presentazione
Andrea Belotti

Le parole di Bazzani

La sua opinione su Belotti

“Belotti è un attaccante che interpreta il ruolo alla perfezione. Ha grande fame adesso dopo aver trovato poco spazio nei due anni passati nella capitale. A Roma per atteggiamento ha dato tanto, ma non era in fiducia. Firenze e la Fiorentina con lui hanno ricevuto una ventata di aria fresca. Quando hai un giocatore così là davanti, anche i compagni si muovono e giocano meglio. Con lui in campo è difficile che si giochi in 10.”

Su Bologna-Fiorentina

“Da amante del calcio non vedo l'ora di vedere questa partita. Si sfideranno due squadre forti, col Bologna che gioca in casa, dove difficilmente sbaglia un colpo. Il fatto che arrivino entrambe a questo impegno dopo vittorie straripanti aggiunge interessa alla gara. Entrambe le squadre vorranno vincere e quindi ci sarà molto studio dei movimenti in campo.”

Sulla rivelazione del Bologna Joshua Zirkzee

“E' un misto tra un numero 10 e un numero 9, ma gioca da 10. Se mi è permesso il paragone, mi ricorda il primo Ibrahimovic per il gioco espresso, grande qualità e fisico imponente. Deve solo migliorare sotto porta.”

Potrebbe interessarti anche: 

https://www.fiorentinauno.com/news/180207128070/confronto-classifiche-fiorentina-a-12-sullo-scorso-anno

 

Monti: "Nzola non può reagire in quel modo al gol di Barak"
Caso scommesse: Corona rischia processo per diffamazione

💬 Commenti