Bazzani%3A+%26%238220%3BCon+Belotti+in+campo+no+giochi+mai+in+dieci%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/446495100422/bazzani-con-belotti-in-campo-no-giochi-mai-in-dieci/amp/

Bazzani: “Con Belotti in campo no giochi mai in dieci”

Intervenuto a Radio Bruno durante il Pentasport, l’ex calciatore Fabio Bazzani ha parlato del momento positivo di alcuni dei giocatori viola tra cui il nuovo arrivato Andrea Belotti e della gara che attende la Fiorentina a Bologna questo mercoledì per il recupero della ventunesima giornata. Di seguito le sue parole. 

Andrea Belotti

Le parole di Bazzani

La sua opinione su Belotti

“Belotti è un attaccante che interpreta il ruolo alla perfezione. Ha grande fame adesso dopo aver trovato poco spazio nei due anni passati nella capitale. A Roma per atteggiamento ha dato tanto, ma non era in fiducia. Firenze e la Fiorentina con lui hanno ricevuto una ventata di aria fresca. Quando hai un giocatore così là davanti, anche i compagni si muovono e giocano meglio. Con lui in campo è difficile che si giochi in 10.”

Su Bologna-Fiorentina

“Da amante del calcio non vedo l’ora di vedere questa partita. Si sfideranno due squadre forti, col Bologna che gioca in casa, dove difficilmente sbaglia un colpo. Il fatto che arrivino entrambe a questo impegno dopo vittorie straripanti aggiunge interessa alla gara. Entrambe le squadre vorranno vincere e quindi ci sarà molto studio dei movimenti in campo.”

Sulla rivelazione del Bologna Joshua Zirkzee

“E’ un misto tra un numero 10 e un numero 9, ma gioca da 10. Se mi è permesso il paragone, mi ricorda il primo Ibrahimovic per il gioco espresso, grande qualità e fisico imponente. Deve solo migliorare sotto porta.”

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/180207128070/confronto-classifiche-fiorentina-a-12-sullo-scorso-anno

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

L’ex Bologna in panchina, la Fiorentina ha deciso: arriva in caso di ko in Conference

Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…

2 ore ago

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

14 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

16 ore ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

17 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

19 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

20 ore ago