Questa mattina La Gazzetta Dello Sport ha fatto il punto sulla rosa della Fiorentina.
ll noto quotidiano sportivo ha evidenziato come il tecnico Raffaele Palladino non possa, ormai, più fare a meno del terzino brasiliano Dodô, divenuto ormai un elemento imprescindibile della squadra. Effettivamente lui è l’unico giocatore viola che non ha saltato nemmeno un minuto di gioco in campionato, dall’avvio dell’attuale stagione. Dodo ha, in generale, collezionato 630 minuti, succeduto poi da Moise Kean con 619.
Intervenuto al portale brasiliano Lance!, il giocatore ha detto la sua sulla stagione della viola. Pensieri anche sulla convocazione con il suo Brasile:
Abbiamo fatto un precampionato di grande livello, e adesso mi sento in un grande stato sia fisico che tecnico. Sento anche molta fiducia da parte della società e dei tifosi, ed essere uno dei capitani di questa squadra mi dà ancora più fiducia. So che posso ancora fare di più e che possiamo ancora crescere a livello collettivo. Dopo le due delusioni nelle finali perse in Conference League è l’ora di vincere una coppa […] Il Brasile non mi ha mai convocato ma c’è ancora tempo. Continuo a lavorare al massimo per aiutare la Fiorentina. Quando arriverà l’opportunità, sono certo che saprò coglierla.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…