Dodo%3A+fondamentale+per+Palladino%2C+nemmeno+un+minuto+saltato+in+campionato
fiorentinaunocom
/news/446528654854/dodo-fondamentale-per-palladino-nemmeno-un-minuto-saltato-in-campionato/amp/

Dodo: fondamentale per Palladino, nemmeno un minuto saltato in campionato

Questa mattina La Gazzetta Dello Sport ha fatto il punto sulla rosa della Fiorentina.

L’importanza di Dodo

ll noto quotidiano sportivo ha evidenziato come il tecnico Raffaele Palladino non possa, ormai, più fare a meno del terzino brasiliano Dodô, divenuto ormai un elemento imprescindibile della squadra. Effettivamente lui è l’unico giocatore viola che non ha saltato nemmeno un minuto di gioco in campionato, dall’avvio dell’attuale stagione. Dodo ha, in generale, collezionato 630 minuti, succeduto poi da Moise Kean con 619.

Dodo’

Dodo’ sicuro: basta chiacchiere, è tempo di vincere un trofeo

Intervenuto al portale brasiliano Lance!, il giocatore ha detto la sua sulla stagione della viola. Pensieri anche sulla convocazione con il suo Brasile: 

Abbiamo fatto un precampionato di grande livello, e adesso mi sento in un grande stato sia fisico che tecnico. Sento anche molta fiducia da parte della società e dei tifosi, ed essere uno dei capitani di questa squadra mi dà ancora più fiducia. So che posso ancora fare di più e che possiamo ancora crescere a livello collettivo. Dopo le due delusioni nelle finali perse in Conference League è l’ora di vincere una coppa […] Il Brasile non mi ha mai convocato ma c’è ancora tempo. Continuo a lavorare al massimo per aiutare la Fiorentina. Quando arriverà l’opportunità, sono certo che saprò coglierla.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Ufficiale: Jack Harrison è un nuovo giocatore della Fiorentina

Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…

2 ore ago

Fiorentina, colpo di mercato in vista: la contropartita che sblocca tutto

La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…

2 ore ago

Vergogna a San Siro durante il minuto di silenzio per Commisso: “Ferita aperta per i tifosi”

La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…

2 ore ago

Restyling Franchi: la Fiorentina entra in gioco, sprint per il secondo lotto dei lavori

Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…

2 ore ago

Emergenza Napoli, altri due giocatori vanno ko: c’è lesione, Fiorentina a rischio

Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…

4 ore ago

Funerali Commisso: sarà possibile seguirli in diretta, ecco come

Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…

5 ore ago